IL TUO NEGOZIO È IL MIO UFFICIO CONTATTAMI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

HOME / ABOUT US

HOME / ABOUT US

PROFILE

Per nostra scelta, abbiamo optato per l’assenza di un ufficio fisico. Sono trascorsi 25 anni di lavoro intenso, spaziando da negozio a negozio, rappresentando designer, creativi, emergenti e aziende giovani e dinamiche alla ricerca di una sottile alchimia tra proposta e cliente. È così che si instaura una collaborazione reciproca e duratura. Naturalmente, oltre alla competenza, sono indispensabili cortesia, rispetto, lealtà ed empatia, qualità che non ci mancano affatto. Il nostro servizio post-vendita mira ad agevolare i riassortimenti tra azienda e cliente, nonché tra clienti, risolvendo eventuali problematiche emergenti. Il tuo negozio è il mio ufficio; contattami per fissare un appuntamento.

PROFILE

Per nostra scelta, abbiamo optato per l’assenza di un ufficio fisico. Sono trascorsi 25 anni di lavoro intenso, spaziando da negozio a negozio, rappresentando designer, creativi, emergenti e aziende giovani e dinamiche alla ricerca di una sottile alchimia tra proposta e cliente. È così che si instaura una collaborazione reciproca e duratura. Naturalmente, oltre alla competenza, sono indispensabili cortesia, rispetto, lealtà ed empatia, qualità che non ci mancano affatto. Il nostro servizio post-vendita mira ad agevolare i riassortimenti tra azienda e cliente, nonché tra clienti, risolvendo eventuali problematiche emergenti. Il tuo negozio è il mio ufficio; contattami per fissare un appuntamento.

LA NOSTRA MISSIONE È QUELLA DI SODDISFARE IL CLIENTE

MISSION

La nostra missione è quella di soddisfare il cliente, migliorando la redditività e le performance di vendita. La nostra visione è incentrata sulla ricerca e selezione di prodotti “di carattere”, che si distinguano in ogni sfumatura. La nostra etica si basa sulla presentazione esclusiva dei prodotti ai punti vendita in sintonia con essi, realizzando ordini studiati e personalizzati insieme al cliente. Il nostro servizio post-vendita è progettato per agevolare i riassortimenti tra azienda e cliente, nonché tra clienti, e per risolvere eventuali problematiche emergenti. Per la Lombardia, presentiamo direttamente le nostre collezioni al cliente presso il suo negozio.

MISSION

La nostra missione è quella di soddisfare il cliente, migliorando la redditività e le performance di vendita. La nostra visione è incentrata sulla ricerca e selezione di prodotti “di carattere”, che si distinguano in ogni sfumatura. La nostra etica si basa sulla presentazione esclusiva dei prodotti ai punti vendita in sintonia con essi, realizzando ordini studiati e personalizzati insieme al cliente. Il nostro servizio post-vendita è progettato per agevolare i riassortimenti tra azienda e cliente, nonché tra clienti, e per risolvere eventuali problematiche emergenti. Per la Lombardia, presentiamo direttamente le nostre collezioni al cliente presso il suo negozio.

LA NOSTRA AGENZIA SI IMPEGNA A PROMUOVERE ABBIGLIAMENTO PRODOTTO CON TECNOLOGIE SOSTENIBILI

SUSTAINABILITY

La sostenibilità economica è un concetto che tiene conto delle implicazioni dei processi produttivi sull’ambiente e sul benessere umano. Essa promuove l’impiego di risorse sostituibili o rinnovabili. La nostra agenzia si impegna a promuovere abbigliamento prodotto con tecnologie sostenibili, garantendo che questa visione sia più di una semplice dichiarazione. Ci concentriamo sulla preferenza per capi realizzati localmente, seguendo filiere corte, in sintonia con le tendenze attuali, ma anche innovative e sempre rispettose dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori. La moda del terzo millennio può e deve abbracciare questa prospettiva, e ogni passo che compiamo nella nostra proposta di moda sarà un passo in questa direzione.

SUSTAINABILITY

La sostenibilità economica è un concetto che tiene conto delle implicazioni dei processi produttivi sull’ambiente e sul benessere umano. Essa promuove l’impiego di risorse sostituibili o rinnovabili. La nostra agenzia si impegna a promuovere abbigliamento prodotto con tecnologie sostenibili, garantendo che questa visione sia più di una semplice dichiarazione. Ci concentriamo sulla preferenza per capi realizzati localmente, seguendo filiere corte, in sintonia con le tendenze attuali, ma anche innovative e sempre rispettose dell’ambiente e dei diritti dei lavoratori. La moda del terzo millennio può e deve abbracciare questa prospettiva, e ogni passo che compiamo nella nostra proposta di moda sarà un passo in questa direzione.

SELL IS NOT ONLY A JOB